Mosca Cose da fare: attività, hotel, campi da golf e noleggio auto


La guida all'hotel e alle attività di Mosca offre agli ospiti soggiorni e ai visitatori delle navi da crociera informazioni e prenotazioni di sconti per hotel, noleggio di ville, autonoleggio, attività ed escursioni a terra a Mosca.

Organizza il tuo viaggio da casa e risparmia molto rispetto alla prenotazione tramite la tua nave da crociera o l'agenzia di viaggio. Prenota il tuo resort, hotel, noleggio auto o attività a Mosca con la Mosca Hotels & Travel Guide a un prezzo fino al 50% in meno rispetto alle normali tariffe pubblicate.

Mosca è la capitale e la città più grande della Russia, nota per la sua ricca storia, architettura e punti di riferimento culturali. I visitatori di Mosca possono esplorare il Cremlino, un complesso di fortezza medievale che funge da residenza ufficiale del Presidente della Russia. Il complesso comprende diverse cattedrali, musei e il famoso campanile di Ivan il Grande.

Un'altra attrazione popolare a Mosca è la Piazza Rossa, che ospita monumenti iconici come la Cattedrale di San Basilio e il Mausoleo di Lenin. I visitatori possono anche fare una passeggiata lungo Arbat Street, una strada pedonale nota per la sua arte, i souvenir e gli artisti di strada.

Per un assaggio della storia sovietica, i visitatori possono visitare il Museo della Cosmonautica o il Museo della Grande Guerra Patriottica. La città ha anche molti bellissimi parchi e giardini, come il Giardino Botanico di Mosca e il Parco Tsaritsyno.

Quando si tratta di cibo, Mosca offre una varietà di opzioni, tra cui cucina tradizionale russa, ristoranti internazionali e street food. Alcuni piatti popolari da provare includono borscht, pelmeni e shashlik.

Per quanto riguarda i trasporti, la città dispone di un sistema metropolitano ben sviluppato, oltre a autobus, tram e taxi. Per spostarsi in città, è meglio utilizzare le mappe di Google o Yandex (alternativa russa) per la migliore opzione di percorso.

Nel complesso, Mosca è una città che ha molto da offrire ai visitatori, dai monumenti storici e culturali al cibo delizioso e ai bellissimi parchi. È una città da non perdere per tutti i viaggiatori interessati alla storia e alla cultura della Russia.

Mosca Informazioni di viaggio


Mosca è la capitale di anni 860 della Russia. Una città vera e propria icona, globale, Mosca ha svolto un ruolo centrale nello sviluppo della Russia e del mondo. Per molti, la vista del Cremlino complesso nel centro della città è ancora caricata con simbolismo e storia. Mosca fu la capitale dell'ex sovietico unnion e segni della sua vita precedente sono molto visibili anche ora. Eppure, c'è più verso la Russia e la sua capitale solo ricordi dell'URSS. Gioielli architettonici dal tempo dell'Impero russo sono ancora sparsi in tutta Mosca, mentre segni degli ZAR moderna (o almeno la gente con simili livelli di ricchezza) abbondano.

Capire

Mosca è il centro finanziario e politico della Russia e dei paesi precedentemente che comprende il unnion sovietico. Ha una popolazione di circa 13 milioni e una superficie di km ² 2.511 dopo un'espansione nel 2012. Un decimo di tutti i cittadini russi vivono nell'area metropolitana di Mosca. Mosca è la seconda più popolosa città d'Europa, dopo Istanbul. Mosca è in UTC + 3 fuso; non esiste nessuna ora legale.

Il fiume di Moskva si piega suo modo attraverso la città con la maggior parte dei siti di interesse turistico sulla sponda settentrionale del fiume. L'altro importante via d'acqua è il fiume di Yauza, che sfocia il Moskva ad est del Cremlino.

Gran parte della geografia di Mosca è definito dalle numerose 'anello strade' che circondano la città a varie distanze dal centro, circa seguendo il profilo delle mura che circondano Mosca. Con la Piazza rossa e il Cremlino che formano il centro, la strada anello più interna è l'anello del Boulevard (Bulvarnoye Koltso), costruita nel 1820 dove le mura cinquecentesche usate per essere. Funziona da Cristo la Cattedrale del Salvatore nel centro sud-ovest di Mosca, alla foce del Yauza nel centro sud-est di Mosca.

Ottenere in

In aereo

Mosca (MOW) ha tre aeroporti principali:

Aeroporto Internazionale Sheremetyevo (SVO), è 32km a nord-ovest del centro di Mosca, nella città di Khimki. Ci sono 6 terminali: una (aviazione d'affari charter), B (chiuso per lavori di ristrutturazione), C, D, E e F. terminali D, E e F sono situati a sud della pista e sono collegati tra loro da passerella, ma dovete prendere un bus navetta per raggiungere gli altri terminali, che si trovano a nord della pista. La maggior parte Aeroflot voli operano da/per l'aeroporto internazionale Sheremetyevo di Terminal D. serve circa 33 milioni di passeggeri all'anno.

L'aeroporto ha un sacco di sportelli bancomat e uffici di cambio valuta, negozi duty-free, un parrucchiere, una farmacia e diversi caffè troppo caro e ristoranti di base. WiFi gratuito illimitato è disponibile, ma sarà necessario ricevere un SMS con un codice di conferma per poter accedervi. C'è anche un hotel al quinto piano del terminal AeroExpress che potrebbero aiutarvi.

Se avete una sosta all'aeroporto di Sheremetyevo, può soggiornare presso l'Hotel Novotel Moscow Sheremetyevo Airport anche se non avete un visto russo. Vai al banco ' Trasferimento/transito senza visto' all'arrivo. Si verrà accompagnati all'hotel in un autobus privato e per rimanere in un corridoio con guardia di sicurezza personale. Le camere sono spaziose e confortevoli. Si potrà essere preso da Aeroflot personale circa un'ora prima della partenza e l'autobus vi porterà direttamente al gate di partenza. L'hotel offre tariffe per soggiorni durante il giorno, nonché i tassi overnight.

Per viaggiare tra l'aeroporto e la città:

Aeroexpress è l'unico collegamento ferroviario per l'aeroporto. I treni funzionano fra l'aeroporto e il Terminal ferroviario di Belorussky nella sezione nord-ovest del centro della città. I treni partono ogni 30 o 60 minuti dalle 5:00 alle 00:30. Il viaggio dura 35 minuti e costa RUB470 unidirezionale se si acquista il biglietto in aeroporto o RUB420 se si acquista il biglietto online o tramite app mobile. tenere la carta o mobile dei biglietti per l'intero viaggio di Aeroexpress. Dal Terminal ferroviaria Belorussky, il viaggio al centro della città dura altri 20 minuti di metropolitana.


Aeroporto internazionale di Domodedovo (DME), è a 45km a sud-est del centro di Mosca. Trasporta un po' più passeggeri rispetto a Sheremetyevo International Airport su base annua. L'aeroporto è la base del vettore internazionale sconto S7. Wi-Fi gratuita sono disponibile in tutto l'aeroporto. Ci sono un sacco di caffetterie, bar, ristoranti e negozi in aeroporto. Anche se si sono modificando gli aerei a Domodedovo, un visto può essere richiesto come alcuni voli operano un servizio di punto-punto (Easyjet al momento della scrittura). Verificare con la compagnia aerea prima della partenza.

Per viaggiare tra l'aeroporto e la città:

I treni Aeroexpress operano tra l'aeroporto e il Terminal ferroviario Paveletsky nella sezione sud-est del centro della città. I treni partono ogni 30 minuti dalle 6:00 alle 00:30. Il tragitto dura 50 minuti e costa RUB470 unidirezionale se si acquista il biglietto in aeroporto o RUB420 se si acquista il biglietto online o tramite app mobile. tenere la carta o mobile dei biglietti per l'intero viaggio di Aeroexpress. Dal Terminal ferroviario Paveletsky, il viaggio al centro della città dura altri 20 minuti in metropolitana.

Aeroporto internazionale di Vnukovo, (VKO), è a 30km a sud ovest dal centro di Mosca. Aeroporto internazionale di Vnukovo serve circa 12 milioni di passeggeri all'anno.

Per viaggiare tra l'aeroporto e la città:

I treni Aeroexpress operano tra l'aeroporto e il Terminal ferroviario di Kievsky nella sezione sud-ovest del centro della città. I treni partono ogni 30 o 60 minuti dalle 6:00 a mezzanotte. Il viaggio dura 40 minuti e costa RUB470 unidirezionale se si acquista il biglietto in aeroporto o RUB420 se si acquista il biglietto online o tramite app mobile. tenere la carta o mobile dei biglietti per l'intero viaggio di Aeroexpress. Dal Terminal ferroviaria Kievsky, il viaggio al centro della città dura altri 20 minuti di metropolitana.

In treno

Mosca è un nodo ferroviario, con collegamenti a tutte le parti della Russia e in Europa e Asia. Grazie al suo status di hub, stazioni ferroviarie di Mosca sono sempre affollate e sono solo alcuni dei luoghi più pericolosi della città. Nonostante il prezzo relativamente economico del trasporto aereo all'interno della Russia, viaggi in treno rimane ancora la modalità predominante di trasporto intercity per la maggioranza dei russi.

Tutti i treni a lunga percorrenza sono operati da ferrovie russe e le sue controllate. I biglietti possono essere acquistati online o al stazioni. Alcuni operatori ferroviari internazionali servono anche Mosca. I biglietti acquistati on-line devono essere convalidati presso un contatore o un distributore di biglietti. Spesso ci sono contatori con personale di lingua inglese presso ogni stazione. A volte sono contrassegnati i contatori di lingua inglese, e a volte sarà diretto dalla prima persona che si parla di un altro contatore con un altoparlante in inglese.

In auto

Molti punti di ingresso a Mosca sopra la tangenziale e in città sono dotate di posti di blocco rotante, dove squadre di polizia stradale potrebbero smettere di un veicolo, soprattutto se esso non è dotato di piastre di Mosca. Può essere arrestato e interrogato, ma ti verrà consentito di procedere se si dispone di tutti i documenti necessari.

Dall'Europa

Auto straniere, soprattutto automobili costose, potrebbe attirare attenzione sgradita, e c'è ingombrante scartoffie coinvolti per entrare in Russia in auto.

Il modo diretto per auto da Germania, Polonia o in Bielorussia è lungo la strada di E30, anche se esso è necessario avere l'autorizzazione per entrare in Bielorussia. Se non è possibile immettere Bielorussia, un'alternativa è di andare via Lettonia utilizzando la E22 da Riga.

La E18 fornisce facile accesso dalla Finlandia attraverso San Pietroburgo e Novgorod. Questa rotta è anche conosciuto come autostrada federale russo M-10. Traffico sul M-10 è pesante.

Andare in giro

Con i mezzi pubblici

Mentre il centro di Mosca è da esplorare a piedi, è più semplice utilizzare la metropolitana per coprire grandi distanze. La metropolitana è completa, vanta alcuni grande architettura ed è relativamente a buon Mercata.

Il modo più semplice per pagare le tariffe della metropolitana è di acquistare un biglietto di carta rossa con un numero di viaggi pre-caricati dalla biglietteria. Le tariffe dipendono dal numero di viaggi acquistati; una scheda 11-viaggio costa RUB320 (RUB29 per ogni viaggio). In alternativa, se si intende utilizzare il tram, metropolitana, autobus e filobus, si può passare attraverso la briga di acquistare una smartcard reloadable plastica di Troika. È possibile aggiungere filobus-autobus-tram viaggi (RUB28), "Regno" che sono anche buoni per la metropolitana (RUB40), gite in 90 minuti (RUB44), o corsa illimitata passa alla scheda Troika. Vedere la tabella di tariffa per maggiori dettagli sui costi. È inoltre possibile acquistare biglietti di viaggio di 90 minuti da autisti di autobus per RUB50.

Con la metropolitana

La metropolitana è aperta dalle 5:30-1:00. Ingressi della stazione sono chiusi alle 1:00, e in questo momento gli ultimi treni partono da tutte le stazioni di termini. Dopo 1:00, molti locali entrerà dalla stazione utilizzando le uscite, che sono ancora aperte. Servizio sulla linea anello gira fino alle 1:30, anche se entrate sono chiusi alle 1:00. Le scale mobili giù sono chiudere anche alle 1:00.

Non c'è segnaletica nelle stazioni della metropolitana in inglese e l'alfabeto latino, ma questi segni non sono dappertutto. Ogni carrozza del treno ha una mappa in alfabeto latino e c'è uno vicino all'ingresso per ogni piattaforma. Nota la direzione del treno prima si posano. Vale la pena di stampare o salvare sul telefono le mappe più recenti del sistema della metropolitana in lettere sia in cirillico e latino di portare con voi.

Cosa vedere

Musei ed edifici religiosi

Piazza rossa - nel cuore di Mosca e la prima destinazione per la maggior parte dei visitatori della città. Circondato da Cattedrale di San Basilio, Museo statale della storia, Mausoleo di Lenin e uno dei muri di mattoni lungo del Cremlino. I ciottoli che compongono il quadrato sono nero e non rosso; il nome deriva da un'altra lucentezza della parola russa "krasniy", che significa "bella". Metropolitana: Ohotnii Ryad Teatralnaya o Ploshad Revolutsii.

Mausoleo di Lenin - nel centro della Piazza rossa. A piedi passato il corpo imbalsamato di Vladimir Lenin (che in realtà non voleva alcun monumenti ad essere costruita per lui) e partecipa al dibattito: è davvero lui? È necessario lasciare tutte le fotocamere, telefoni cellulari e borse in ufficio bagagli.

St Basil Cathedral - nella parte sud della Piazza rossa. Costruita nel 1555-61. All'interno è un museo, anche se sembra meglio dall'esterno, ma se avete tempo, date un'occhiata all'interno.

Il complesso del Museo del Cremlino. Comprende la raccolta di Armeria di carri e di abbigliamento royal, il fondo dei diamanti, numerose chiese, il Palazzo del Patriarca e la torre campanaria (aperto solo in estate). Visite guidate si riempiono velocemente e devono essere prenotate in anticipo. La fotografia è vietata in molte esposizioni. RUB350-700.  modifica
Il Gran Palazzo del Cremlino, [3]. La residenza ufficiale del Presidente russo. Un palazzo storico con camere risalente al XVI secolo. L'esterno può essere visto come parte di una visita al complesso museale di Kremlin. L'interno è solo aperto al pubblico di tour di gruppo due o tre volte al mese e deve essere prenotato in anticipo. USD344 +.  modifica
Galleria Tret ' Jakov – uno dei più grandi musei del mondo, questo è probabilmente quella di scegliere se si desidera solo per visitare un museo a Mosca. In contrasto con la raccolta in tutto il mondo del Museo Pushkin, il Tretyakov è principalmente una raccolta di arte russa. Ha la migliore collezione di icone russe e molti dei pezzi più famosi dei moderni artisti russi come Ilya Repin. Metropolitana: Tret ' jakovskaja o Novokuznetskaya.
(NB: ci sono in realtà due musei Tretyakov di ora, quella classica e del Novecento uno. Quella classica è dove esso è sempre stato, il ventesimo secolo uno è nella Casa Cultural Center dell'artista di fronte parco Gorky. Fanno pagare tasse di iscrizione separata).

Museo Pushkin (ulitsa Volkhonka, 12) è dedicato all'arte occidentale e ha una delle più significative collezioni impressionista e post-impressionista del mondo, insieme con alcuni dei vecchi maestri. Impressionisti e post-impressionisti erano piuttosto purtroppo si trasferì ad un allegato nel 2007 di fronte alla strada dall'edificio principale. Metropolitana: Kropotkinskaya.
Convento di Novodevichy – entrambi un convento e una fortezza, Novodevichy è stato costruito agli inizi del 1500 ed è rimasto quasi intatto dal XVII secolo, che lo rende uno dei complessi storici meglio conservati a Mosca. L'adiacente cimitero di Novodevichy è uno dei cimiteri più famosi della Russia. Personaggi famosi seppelliti sono Anton Chekhov, Nickolai Gogol, Konstantine Stanislavski, Nikita Khrushchev, Raisa Gorbachev (moglie dell'ex Presidente) e Boris Yeltsin. Metro: Sportivnaya. Aperto dalle 9 fino alle 17. Se si desidera individuare le tombe di personaggi famosi, potete provare e comprare una mappa (solo in russo) dallo stand vicino all'ingresso del cimitero. Tuttavia, la signora presso lo stand è scortese per i turisti che non parlano russo.

Vie famose

Vecchio Arbat Street – camminare lungo questa strada kitsch e non dimenticate di guardare le strade piccole intorno l'Arbat. Essi consentono di sentire il "vecchio spirito di Mosca". Arbat è pieno di venditori di souvenir, caffè turistici, ristoranti schifoso, artisti, ecc. I prezzi dei souvenir variano da ragionevole a ripoff, ma i fornitori sono aperti al negoziato. Metropolitana: Smolenskaya (entrambe le linee blue), Arbatskaya (entrambe le linee blue, dalla linea blu scuro prendere uscita ovest).

Nuova Arbat Street – situato vicino al vecchio Arbat Street, questa strada offre un contrasto dalla strada pedonale turistica. Nuova Arbat è forse dove ricchi di Mosca sono il più visibile, come alcuni dei ristoranti più costosi di Mosca e discoteche si trovano qui. Ci sono alcune caffetterie a prezzi ragionevoli, tuttavia. La strada è riccamente illuminata di notte ed è sempre molto viva. Inoltre, check out Dom Knigi (House of Books) Nuova Arbat. Non è impressionante come il negozio di San Pietroburgo, ma probabilmente la migliore scommessa per i libri a Mosca. Metro: Arbatskaya (entrambe le linee blue, prendere l'uscita ovest per la linea blu scuro).

Tverskaya Street – questa strada inizia dal Cremlino stesso e corre a nord-ovest in direzione di Tver ' (da qui il nome) e San Pietroburgo. Per questo motivo la strada era un'arteria molto importante nella Russia zarista. È ora più alla moda di Mosca strada, con diverse prestigiose boutique. Esso è anche fiancheggiata da caffetterie, ristoranti, caffetterie, un paio di teatri e diversi alberghi, tra cui due sedi del Marriott. La maggior parte dell'architettura della strada in realtà non hanno molta storia ad esso, anche se lungo la strada troverete della Russia di prima e il più trafficato del mondo, McDonald ' s. La statua di Pushkin a Pushkinskaya Square è un punto di ritrovo molto popolare. Raggiungere a piedi la sua lunghezza. Dalla Piazza rossa Belorusski dalla stazione ferroviaria è circa un'ora ed è un ottimo modo per vedere la strada più famosa di Mosca. Da un'occhiata all'interno Yeliseev negozio di alimentari, risposta di Mosca ai corridoi di cibo di Harrods, per vedere l'interno ornato restaurato. Della metropolitana Sud a nord: Ohotnii Ryad/Teatralnaya, Tverskaya/Pushkinskaya/Chehovskaya (Piazza Puskinskaya), Mayakovskaya (Piazza Triumfalnaya, a volte chiamato Teatro secondo quadrato, contenente Kungur Concert Hall, Teatro di satira e nelle vicinanze di Teatro Mossovet), Belorusskaya.

cosa fare

Mosca ha molte attrazioni, ma molti di loro non sono cordiale per un non-russo-altoparlante. Giornali in lingua inglese come The Moscow Times, elemento, Moscow News e altri possono aiutare a navigare verso servizi e attrazioni amichevole di lingua inglese.

Teatro

Teatro Bolshoi, (Metro: Ohotnii Ryad, Teatralnaya o Ploshad Revolutsii.). Il Gran Teatro nel centro della città. Comprende spettacoli di musica classica, opera e balletto. Biglietti di solito vendono in anticipo. Non è necessario vestire per partecipare.

Kolobov Novaya Opera Theatre, 3/2 Karetny Ryad (giardino dell'Hermitage).

Stanislavsky e Nemirovich-Danchenko Music Theatre, B. Dmitrovka.

Mosca ha due circhi, il circo Nikulin su Tsvetnoi Bulvar (metro Tsvetnoi Bulvar) e il nuovo circo nei pressi dell'Università. I biglietti possono essere acquistati per il poco quanto RUB200, e anche questi sedili sono buoni. Bagarini possono essere la vendita di biglietti di fuori e possono risparmiare un sacco di take away, e parlino più inglese di biglietteria. A volte stanno vendendo i biglietti al prezzo di copertina e qualche volta al doppio del prezzo. Chiedere e assicurarsi prima della separazione con il vostro denaro.

Il Teatro delle Marionette Obraztsov sulla parte nord del Garden Ring ha prestazioni durante l'inverno la sera. Tutto è in russo e significava per i bambini, ma le storie sono semplici e abbastanza comprensibile, anche se non capisci il russo. C'è una piccola scatola di fronte all'edificio dove un burattino appare ogni ora e fa una performance. A mezzogiorno 12 vengono visualizzati tutti i burattini per un aspetto breve ma divertente.

Banyas

Bagni Sandunovskiye
Assicuratevi di che visitare uno stabilimento balneare russo (banya) mentre a Mosca, come è un'importante tradizione russa e di russi, soprattutto a partire dai 40 anni, andare almeno una volta a settimana. Avere un vapore caldo, seguita da una buona fustigazione con rami di betulla. Mentre la sua non l'esperienza più piacevole, i benefici che riceverete in seguito verranno permetterà di capire perché i russi sono fedeli al loro banya.

Pattinaggio su ghiaccio

Come ogni città con inverni nevosi, Mosca è un ottimo posto per pattinare sul ghiaccio.

Gorky Park è famoso ma affollata e ghiaccio non è sempre in condizione ideale;
Pista di bosco su un quadrato rosso è glamour e facile, anche se po ' costoso e non troppo favorita da avanzato pattinatori.
Luzhniki è senza dubbio il miglior gelato, anche se il servizio può essere dura e aperta ore non sono sempre convenienti.
Le piste di inverno a Chistye Prudy o Izmajlovskij Park sono altre alternative.

Parchi e giardini

Parco Gorkiy, (Metros: Oktyabrskaya, Parco Kultury, Frunzenskaja. È quasi impossibile trovare un parcheggio nelle vicinanze durante il fine settimana senza infrangere le regole di parcheggio, quindi è meglio arrivare in autobus o a piedi), [26]. Il più famoso di Mosca molti parchi, Gorky Park è uno dei luoghi più trendy della città a causa di sue caffetterie, luoghi per passeggiare, un cinema teatro all'aperto, connessione Wi-Fi gratuita e progetti di arte pubblica contemporanea. In inverno, è un luogo popolare per pattinare sul ghiaccio e ospita un concorso di sculture di ghiaccio. È possibile noleggiare una barca o in bicicletta.

Parco della vittoria – questo enorme monumento alla seconda guerra mondiale è stato costruito per il 50 ° anniversario di V - E day nel 1995. Il fine settimana, è molto popolare con gli sposi. Il parco ha ora una propria stazione della metropolitana omonima (Park Pobedy, sulla linea blu scuro). C'è anche un museo alla seconda guerra mondiale merita una visita se vi piace storia militare.

Kolomenskoye (Kolomenskiy parco), (Metro: Kolomenskaya/Kaširskaja. Da Kolomenskaya prendere uscita sud, poi dopo l'uscita dalla stazione della metropolitana proprio nel sottopassaggio girare a sinistra e poi a destra. Al momento di lasciare il passaggio sotterraneo continuare andando dritto per circa 300 metri (lungo il lato est di Andropov prospekt) fino all'ingresso. Mancanza di segnali di direzione possono essere fonte di confusione, chiedere indicazioni quando necessario. Da Kaširskaja metro a piedi lungo il sentiero in generale direzione est-nord-est il passaggio sotterraneo sotto Andropov prospekt, l'ingresso al parco sarà giusto dopo esso. Durante l'estate la stagione speciale barche operano sul fiume di Mosca. Ci sono diverse banchine di carico lungo fiume. Se siete nel centro di Mosca, prendere la barca per il sud. C'è un carico proprio nel Parco del bacino. Non tutte le barche andare lì, così check it con l'equipaggio.). Questa ex tenuta imperiale ora è una destinazione molto popolare di fine settimana per moscoviti. È una vasta collezione di chiese e altri edifici dei secoli 16 e 17, tra cui alcuni architettura in legno che è stato trasportato qui dal governo sovietico da Karelia. Gratis (parco e Museo). Non ci sono tasse individuali per ogni esposizione ($2-$10 per esposizione).

Parco Sokolniki, Metro Sokolniki (è a pochi passi dalla stazione della metropolitana al cancello principale lungo il vicolo. Nord del parco è anche accessibile direttamente dalla stazione di Malenkovskaya o tramite una passeggiata dalla stazione ferroviaria Moskva-3 dalla linea ferroviaria di Yaroslavl direzione). Un parco di ricreazione popolare, che ospita anche un centro espositivo. Il posto dove andare per sperimentare la natura russa senza andare molto lontano dal centro. Questo è il posto per sperimentare Shashlik (russo/Geogeian kebab) ad un prezzo molto basso (rispetto ad altri posti) possono essere trovati vendendo sotto enormi tende tutto il parco. Il parco ha un parco di divertimenti per i bambini in modo che non si annoiano. Per la voglia di essere cacciatore ci è due Tirs poligoni di tiro pistola bibi con solo $1,40 per cinque colpi. Se avete un sacco di tempo per esplorare la foresta più profonda nel parco troverete alberi di betulla di duro-a-trovare-in-America e molte persone raccogliere funghi (un hobby nazionale) se si desidera spirt russo reale gusto che questo è l'esempio migliore. La zona ora è infestata con molti alberghi di alta classe, come Holiday Inn e gli altri. Come uno potrebbe provare il goring Chiesa di Gesù Cristo, adiacente al parco.

Patriarshi area di stagni, Metro Mayakovskaya (da metropolitana a piedi lungo Sadovoye anello, passando satira e Mossovet teatri di Bronnaya street, poi girare a sinistra.). C'è solo uno stagno di sinistra, ma esso è quadrato con edifici, quindi è abbastanza tranquillo qui nonostante la frenetica Sadovoye anello nelle vicinanze. Qui si può prendere un bel passeggiare e godersi l'atmosfera misteriosa, per cui la zona è famosa - dovuto al romanzo di Mikhail Bulgakov Maestro e Margherita (Master i Margarita), che è ben noto per la sua combinazione di demonologia, misticismo, umorismo, satira, arte, amore, nonché di splendide raffigurazioni di Mosca degli anni trenta. Alcuni tra i moscoviti alla sono desiderosi di prendere posto su una panchina con le spalle alla via Malaya Bronnaya, come è un riferimento al romanzo.

Mosca Guida alle attività


Vedi tutte le attività in Mosca

© Copyright 1995 - {data} Mosca Guida di viaggio